
​Prima di qualsiasi altra operazione,
un nostro tecnico specializzato verrà
a fare un check up della Vostra Azienda per valutare la percentuale di Sicurezza
di impianti, locali e personale.
Al termine della verifica, e sulla base
di criteri standard prestabiliti,
verrà definita una percentuale
di sicurezza che si riterrà essere sufficiente solo se superiore al 60%.
Una volta definiti i fattori
che determinano la percentuale
di sicurezza della Vostra azienda
e risolte le eventuali irregolarità,
si procederà con la stesura
della documentazione.
Quest’ultima verrà poi messa
in correlazione con le altre certificazioni presenti, per creare un prospetto completo e personalizzato della Vostra sicurezza aziendale.
La Vostra sicurezza è la cosa
più importante. Per questo motivo
vi accompagneremo nel tempo, monitorando il livello di sicurezza
della Vostra Azienda giorno
per giorno dandovi la possibilità
di accedere in qualsiasi momento
al vostro status dal nostro
DOCUMENTAZIONE
Sicuri, insieme
Più che una semplice erogazione di documenti, un percorso personalizzato
che vi accompagni in una gestione in piena Sicurezza della Vostra Azienda.

Check up iniziale

Stesura documentazione

Monitoraggio
